Comune di San Gemini
wifi Comune di San Gemini
A- A+ A
Home » News » Fatturazione Elettronica
05 Aprile 2017
Fatturazione Elettronica
Area Finanziaria - Sistemi Informativi -

ELENCO UFFICI  DESTINATARI  DI  FATTURAZIONE ELETTRONICA

Dal 6 giugno 2014, è scattato l’obbligo di fatturazione elettronica per le cessioni di beni e prestazioni di servizi effettuate dalle imprese nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni. Tale obbligo, in particolare, si applica nei confronti di ministeri, Agenzie fiscali ed Enti nazionali di previdenza e di assistenza sociale; per tutte le altre amministrazioni centrali e per le amministrazioni locali l’obbligo di fatturazione elettronica scatta, invece, dal 6 giugno 2015.

Il Comune di San Gemini ha approvato i primi adempimenti connessi con l’obbligo della Fatturazione elettronica con la Delibera di Giunta Comunale n. …./……………..

Sulla base delle direttive contenute nella suddetta Delibera, nel sito dell’INDICE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI (IPA) raggiungibile all’indirizzo

http://www.indicepa.gov.it

in aggiunta all’Ufficio Centrale di Fatturazione Elettronica denominato Uff_FatturaPA con

Codice Univoco Ufficio UFECKG, generato automaticamente dal Sistema al primo accessoe associato all’Ufficio Ragioneria, sono stati creati altri 3 Uffici corrispondenti alle 3 Aree nelle quali sono articolati i Servizi dell’Ente e a ciascuno di essi è stato associato un Servizio di Fatturazione Elettronica. Così facendo, si è ottenuta la seguente Struttura Organizzativa:

Area

Codice Ufficio

Codice Univoco Ufficio

Ragioneria

Uff_eFatturaPA

UFECKG

Segreteria

Ufficio Segreteria

6J49QY

Tecnico LL.PP./Urbanistica

Ufficio Tecnico

EIZR5H

Polizia Municipale

Ufficio Polizia Municipale

TME6RL